Michele Sannino – Uomini & Donne
Se ami veramente una donna falla sempre sentire importante. Se lei ti ama sarai il suo unico mondo.
Se ami veramente una donna falla sempre sentire importante. Se lei ti ama sarai il suo unico mondo.
Stanco di lottare, stanco di capire, aspettare. Stanco di essere sempre io a fare tutto, come cercare le persone. Andrò avanti dritto, dove sarò destinato ad arrivare e mi fermo solo per riprendere il fiato, ma indietro non guarderò, perché il ricordo mi fa paura.
Le persone che vanno oltre le apparenze sono quelle speciali. Si commuovono per poco, e vivono con poco, e in loro vive un cuore che non sa che è speciale.
[…] il letto diventa una casa segreta dentro la casa in vista, la casa palese, e la donna che lì ci aspetta la si ama semplicemente perché è lì disponibile. È lì e disponibile., a ogni ora della notte, in qualunque momento si torni a casa. Di conseguenza la si ama. Si ama ciò che è sicuro. Si ama in ispecie ciò che aspetta, ciò che pazienta.
Credi forse che sarei stato maggiormente grato a tua madre se, anzichè farmi te e tuo fratello, avesse scritto un bellissimo romanzo? (da una lettera alla figlia)
A volte due sconosciuti si possono conoscere in fretta e più a fondo che due che crescono insieme ma non sanno guardarsi davvero.
Le donne fedeli o sono sante o non sono donne.