Michele Sannino – Uomini & Donne
Donna appartieni a quel mondo meraviglioso, a quell’essere cosi speciale che qualcuno sporca e degnata con le sue azioni volgari.
Donna appartieni a quel mondo meraviglioso, a quell’essere cosi speciale che qualcuno sporca e degnata con le sue azioni volgari.
Mentre il singolo individuo è un enigma irrisolvibile quando è insieme agli altri diviene una certezza matematica. È impossibile, per esempio, predire il modo in cui agirà un uomo, mentre è invece possibile dire con precisione cosa faranno un certo numero di uomini messi insieme.
Se non hai un posto sicuro per nasconderti, vieni tra le mie braccia e con il silenzio degli sguardi ascolterò le parole del tuo cuore.
Donne: non le vedi mai sedersi su una panchina con l’avviso “Verniciata di fresco”. Hanno occhi dappertutto.
Non importa quello che riesci a fare, non è questo che è importante nella vita, quello che conta è il risultato delle tue azioni.
Per capire una donna basta guardarla negli occhi, saper ascoltare il suo cuore, accompagnarla silenziosamente nel suo cammino, senza prevaricare con uno stupido maschilismo ma rispettare la sua intelligenza e la sua femminilità.
L’uomo è nato per vivere le proprie emozioni… la poesia per descriverle e, attraverso le parole, trasmetterle ad altri uomini affinché possano farle proprie.