Michele Sannino – Uomini & Donne
Stile e pudore la caratterizzano e il valore, fascino, accompagnata dall’intelligenza la rende meravigliosamente bella una donna di classe.
Stile e pudore la caratterizzano e il valore, fascino, accompagnata dall’intelligenza la rende meravigliosamente bella una donna di classe.
Come se io bussassi alla porta e non mi fosse aperto e come se tu ti fossi accorto del suo ritorno, dalla strada, in lontananza, e le hai spalancato la porta ancor prima che arrivasse… e l’ho vista entrare.
L’immaginazione è il potere dell’uomo sulla natura.
Potrai fare a meno di tutto, ma non potrai fare a meno di lei.
Le donne più forti amano i diversi, gli sbagliati, quelli che poi si rivelano incredibilmente giusti. Le donne forti amano i personaggi deboli del loro tempo, ma forti nel futuro. Le donne forti amano fermare i pianti di chi sa. Le donne forti sono forti e glielo puoi leggere addosso. Le donne forti hanno sofferto. Le donne forti non cedono per seguire altri esempi. Le donne forti si creano, ma riescono a distruggersi cercando di capire perché si sono create così. Le donne forti amano le soluzioni difficili, purtroppo capiscono che sono le uniche. Le donne forti amano in modo diverso, amano forte. Le donne più forti il più non lo conoscono, perché il più sono loro.
O Dio! Perché mai gli uomini si mettono in bocca un nemico che li porta via.
Sentiva ancora la voce di lei, nella testa, nel suo cuore e stava male, perché ormai lei viveva solo attraverso i suoi ricordi.