Michele Sarrica – Frasi d’Amore
L’amore nasce dal profondo del nostro essere e nessuno, nemmeno un fiume in piena, lo può deviare dal suo percorso naturale.
L’amore nasce dal profondo del nostro essere e nessuno, nemmeno un fiume in piena, lo può deviare dal suo percorso naturale.
Gli opposti che, in amore, si attraggono, si respingono poi almeno con la stessa intensità e velocità.
Tutto, ogni cosa che comprendo, la comprendo soltanto perché amo.
La vita senza amore sarebbe come una fotografia in bianco e nero.
Sei come la neve durante l’anno, inaspettata e fredda. Sei come la pioggia d’inverno, piacevole e glaciale. Sei come il sole d’inverno, caldo e gioioso. Sei come le foglie che cadono d’autunno, colorate e danzanti. Sei tu, sei dolce, sei passionale. Sai far morire e far stare bene nello stesso momento. Sei tu. Sei tu quello che io amo, e che non ho mai smesso d’amare. Sei tu che non ci sei più. E fai male!
E se ti amassi al punto di volerti uccidere per non avere più paura di…
Ci si ama di più, forse, adesso stringendo forte le nostre mani, nel freddo di una mattina d’inverno, davanti ad una tazza di caffellatte, guardandosi dritto negli occhi, negli abissi dell’anima piuttosto che al tempo lontano in cui bastava un nonnulla, un battito leggero di ciglia, l’incurvarsi delle labbra in un sorriso ad incendiare il sangue.Generoso è (talora) con gli uomini lo scorrere inesorabile degli anni.