Michele Vangone – Stati d’Animo
Si possono, poi, fare tutti i ragionamenti del mondo, ma in fondo poi si sceglie; nel bene o nel male si sceglie sempre!
Si possono, poi, fare tutti i ragionamenti del mondo, ma in fondo poi si sceglie; nel bene o nel male si sceglie sempre!
Mi hanno piegata molte volte, ma fino ad oggi nessuno è mai riuscito a spezzarmi veramente. Ho sempre trovato il modo di ricominciare, di risalire e di rinascere. Ci sono soddisfazioni nella vita che ti devi prendere per “Dovere”! E una di queste è proprio mostrare a certe persone che il loro poco senso di umanità e la loro cattiveria nei tuoi confronti è stata completamente inutile!
A volte non ci resta che sperare e altre volte non ci resta che lasciare andare.
Non è tanto importante perdere o vincere una partita, ma come si vive la vittoria o la sconfitta.
Ho assaggiato attimi di felicità… ne conservo ancora il sapore.
E poi ho capito che quel senso di irrisolto era qualcosa che dovevo assolutamente risolvere.
Ogni tanto spogliati dalla normalità e vestiti di follia.