Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Ho dato il mio meglio a chi non meritava neanche il peggio.
Ho dato il mio meglio a chi non meritava neanche il peggio.
Sono tante le cose belle della vita, ma il vaffanculo è sempre la migliore.
La necessità è un male, ma non è necessario vivere nella necessità.
A volte non c’è bisogno di parole, è sufficiente un abbraccio e tutto passa.
C’è sempre qualcosa di ridicolo nei sentimenti di chi non si ama più.
Non ricordo più le volte in cui ho detto “tranquilli va tutto bene” ma in realtà non era così, preferisco tenermi dentro ciò che mi fa star male piuttosto che far preoccupare gli altri per questo.
Non sfidarmi troppo perché a me non piace giocare, ma, se decido di farlo, gioco…