Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Certe persone fanno schifo, non per quello che fanno, ma per la cattiveria che ci mettono nel farlo.
Certe persone fanno schifo, non per quello che fanno, ma per la cattiveria che ci mettono nel farlo.
Non ti aspettare che per gli sbagli commessi ti facciano uno sconto: non sono mai in saldo.
Non è molto il tempo che ho vissuto, ma mi è bastato per capire che le persone su cui tu possa fare affidamento si contano sulle dita di una mano! Che saranno sempre in maggioranza quelle che proveranno a fregarti e fotterti appena ti volti! Che saranno molte quelle che con bugie cercheranno di strapparti parti della tua vita per poi usarle contro di te! Impara: Conta su te stesso! I cazzi tuoi, le tue cose private e personali tienile per te e per pochi eletti! Guardati le spalle sempre e non farti problemi per chi ferisce e infama ma manda tranquillamente anche a fanculo!
Dominate le vostre paure interiori e potrete dominare il mondo.
Una persona comincia a diventare monotona quando il suo principale argomento è sempre lo stesso. Che noia, cambia disco che è meglio.
Trucchi e segreti.Delle tue memorie puoi conoscerne segreti terre e confini che le separano dalle altre, ma non credere di passeggiarvi svogliatamente attraverso, specialmente in quelle altrui, le qual trame non ti competono, poiché anche se quel che vedi ti appare sempre come nuovo, ciò che è stato è ben fermo in te e non serve a niente e a nessuno, sottrarre luci d’esistenza per poi farne raffinate eccedenze, semplici chiaroscuri, di dubbia utilità.
Perchè fare l’eroe se gli altri si aspettano l’impossibile da te? Meglio fare se stessi!