Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Certa gente scambia la gentilezza per debolezza, la cortesia per stupidità, ora però non scambiare il mio vaffanculo per un insulto, è solo un modo carino di salutarti.
Certa gente scambia la gentilezza per debolezza, la cortesia per stupidità, ora però non scambiare il mio vaffanculo per un insulto, è solo un modo carino di salutarti.
Capire e imparare dai propri sbagli, è il primo passo verso il cambiamento tuo interiore. A parole sembra facile ma, credetemi, è davvero difficile modificare lati del proprio carattere forgiati in una vita fatta di esperienze. Riuscire a cambiare è riuscire a mettere in discussione tutto te stesso, il tuo modo di vedere le cose, stravolgere la tua presunta natura per liberarti da quei vincoli imposti nella tua mente. Insomma a farla breve, non stare fermo. Evolviti!
Le donne come me non si atteggiano a gran donne, non ne hanno bisogno. Lo…
Ti dicono che non vali niente, ma poi ti rompono le palle dalla mattina alla sera con miliardi di attenzioni! Ti giudicano e ti criticano, ma poi dai loro comportamenti si capisce chiaro che pagherebbero “Oro” per essere come te e avere quello che hai tu! Ti ridono e ti sparlano dietro, riempiendoti di difetti inesistenti solo per mostrare agli occhi degli altri quanto “loro” siano migliori di te. Il cretino ci crede… l’idiota gli va pure dietro… Ma chi vanta intelligenza e non è stupido capisce al volo quanta invidia e rabbia regna dietro a certi atteggiamenti.
La vita è una strada, percorrila.
Avere dei segreti presenta questo inconveniente: perdiamo il senso delle proporzioni e non ci rendiamo più conto se il nostro segreto è importante o no.
La gelosia è la spasmodica ricerca di qualcosa che ci farà soffrire.