Michelle Cuoreribelle – Comportamento
È triste vedere che le persone a cui vuoi bene non sanno che farsene di questo sentimento, solo perché troppo presi da se stessi.
È triste vedere che le persone a cui vuoi bene non sanno che farsene di questo sentimento, solo perché troppo presi da se stessi.
Stiamo in silenzio perché nessuno è capace di ascoltare.
Essere se stessi è l’unica via per dare alla propria vita il suo massimo senso.
Se non sai volare a vette troppo alte, lascia perdere, altrimenti ti sfracellerai.
Essere permalosi nel nostro mondo maleducato è come essere un kamikaze. Imparate a dimenticare e a soprassedere.
Ti ascolta chi ti è vicino, chi dice di esserti amico, chi per educazione non…
Certe persone credono che il mio silenzio sia dovuto alla mancanzadi argomentazioni valide ma la…