Michelle Cuoreribelle – Comportamento
L’invidia di una donna è come il veleno: sa dartene in piccole dosi nascondendolo tra lo zucchero, finché non ti uccide.
L’invidia di una donna è come il veleno: sa dartene in piccole dosi nascondendolo tra lo zucchero, finché non ti uccide.
Ma come puoi proteggerti da chi mentre ti chiama amore, ti tradisce? Tu non alzi scudi, non hai armi nelle mani: in quel momento sei priva di difesa.
Quando di botte ne hai ricevute a volte ti passa anche la voglia di difenderti. Chela gente che non conta pensi pure ciò che vuole chi se ne frega. E se anche quella che conta pensa sbagliato forse sei tu che non conti poi più di tanto per loro. Ricordati che come ti senti, come stai e cosa hai provato solo tu lo sai e sono pochi quelli che possono giudicarti!
Hai raccolto molto e hai dato molto. L’aver donato spesso il tuo tempo, il tuo bene e la tua compagnia non è stato sempre tempo e affetto sprecato. Hai ricevuto anche in cambio altrettanto. Per questo hai imparato a scegliere chi tenerti vicino. E sicuramente le persone che hanno ricambiato certi gesti, quelle che ti hanno voluto bene veramente, che ci sono state quando avevi bisogno saranno al primo posto e al tuo pari per sempre.
Arriverà il giorno in cui dovrai sbocciare, in cui il mondo dovrà sapere quale fiore sei.
Vorrei guardare nei tuoi occhi, capire quanto sei sincera.
Sembriamo “salami” legati da uno stesso filo ad uso e consumo di chi ci crede un popolo privo di intelligenza.