Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Certe volte penso “ma chi se ne frega dei sentimenti, meglio vivere privi. Si vive meglio”.
Certe volte penso “ma chi se ne frega dei sentimenti, meglio vivere privi. Si vive meglio”.
Non pensare che gli altri siano spazzatura, pensa invece, che la spazzatura può servire.
Eterosessualissimo: Qualcuno dice che in ogni uomo c’è una parte femminile… Sono d’accordo: La mia è lesbica!
Ci sono persone che sbagliano spesso, perché tentano spesso. Poi c’è chi, invece, sicuro della…
Bisogna mantenere un certo equilibrio quando si vuole superare alcuni pregiudizi.
Dobbiamo fermarci qualche volta, e cogliere il momento. Ma, essendo stanchi, dimentichiamo di farlo.
Fà sempre in modo che nella tua vita vi siano delle pazzie, altrimenti ti renderai conto che stai vivendo in modo piatto, perché si deve dare un senso anche alla follia.