Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Se faccio la stronza, non è colpa mia, mi viene naturale. È nel mio DNA.
Se faccio la stronza, non è colpa mia, mi viene naturale. È nel mio DNA.
Solo chi sa danzare con il tuo essere può sentire l’essenza di un sentimento, gli…
Non amo il silenzio ma in alcuni casi è “obbligatorio” soprattutto quando dare spiegazioni diventa…
È più facile perdersi nella magia delle fiabe, che vedere la favola della vita… e viverla!
La gelosia è una pulsione che va assolutamente soddisfatta, altrimenti a cosa serve?
Se sei il cuore di una persona difficilmente riuscirai ad andar via, se vai via facilmente, difficilmente eri il suo cuore.
Io sono quel tipo di persona che quando dice “ci sono” e perché ci sono davvero. Ci sono se hai bisogno, se hai voglia di parlare, o anche per un semplice abbraccio, ma soprattutto c’è perché quando una persona è importante io il tempo lo trovo sempre.