Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Amo stare sola, perché è più interessante il silenzio che le inutile parole di chi parla, parla ma alla fine dice sempre la stessa cosa: niente.
Amo stare sola, perché è più interessante il silenzio che le inutile parole di chi parla, parla ma alla fine dice sempre la stessa cosa: niente.
Si dimentica quandoun pensiero, nato di giorno,muore prima della sera.
Ti sarà capitato di voltare le spalle a qualcuno e andartene provando un senso di vuoto quasi incolmabile e insostenibile. Lo so, non è facile e nemmeno piacevole, ma quando un rapporto volge al termine e comincia a viaggiare su un binario a senso unico non vale più la pena giocarsi se stessi rischiando di perdersi e non ritrovarsi più. Amati, incondizionatamente sempre, amati fino alla fine.
È facile dire che ho un brutto carattere per chi vuole sottomettermi e corrompermi ma…
Non possiedo l’umiltà per trovare qualcosa al di sotto di me.
Sono stanco di questa disperata solitudine, di muovere passi senza raccogliere sensi, senza contatto. Sono stanco di vedere immobili, vuoti occhi muoversi lungo la linea grigia a lenti passi senza cercare luce. Sono stanco di muovermi disperato sulla linea grigia… senza luce.
Quando gli uomini da te non ottengono ciò che vogliono ti fanno passare per una poco di buono, dalla discutibile moralità. Su di me possono dirne di tutti i colori, ne ho sentite già tante, resta il fatto che mi attribuisco con orgoglio il merito di non aver mai messo sotto i piedi la mia moralità. Hanno provato a comprarmi con soldi, viaggi e regali, ho preferito vivere sia pur modestamente con le mie sole forze e risorse, ricca soltanto dei miei valori. Dovunque io vada cammino a testa alta, e lo sguardo non lo abbasso mai davanti a niente e nessuno.