Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Ho sempre dubitato delle persone che non fanno altro che mostrare la loro bontà. Spesso è solo buonismo, nulla di autentico.
Ho sempre dubitato delle persone che non fanno altro che mostrare la loro bontà. Spesso è solo buonismo, nulla di autentico.
Forse un giorno le persone che ci hanno deluso si accorgeranno veramente di ciò che hanno perso. E noi dovremo capire che ciò che si trova al di fuori della nostra vita non ci appartiene.
Suppongo che per non avere alcun “antagonista”, sia necessario “incipriarsi il volto” con uno spesso…
Se iniziamo un discorso offendendo gli altri, specialmente se non abbiamo la prova certa di quello che diciamo ma solo congetture dettate dalla nostra rabbia o frustrazione, non pretendiamo di ricevere in cambio dei mazzi di fiori uniti a baci e carezze, e non meravigliamoci nel vederci tornare addosso delle valangate di materia organica. Se abbiamo poi il coraggio di sentirci feriti dalla reazione degli altri dimenticando le offese che abbiamo recato (peggio ancora con l’autorità assoluta di chi crede di essere nel giusto), è evidente che siamo un tantino iprocriti e assolutamente in malafede.
Certe donne si accontentano di essere desiderabili. Io pretendo di essere me stessa.
Ci sono persone che non capirebbero mai né le tue parole, né i tuoi gesti. A queste non dare spiegazioni, non servirebbero, lascia loro solo il tuo sorriso e il tuo silenzio.
Passeremo il tempo a ricordare, ad amarci silenziosamente.