Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Quanti pensieri viaggiano in testa: è come prendere un treno che non fa fermate.
Quanti pensieri viaggiano in testa: è come prendere un treno che non fa fermate.
Se proprio volete farvi un’idea del carattere di un uomo, non considerate le sue opere grandi. Il primo sciocco che passa può, in un istante della sua vita, comportarsi da eroe. Guardate piuttosto come un uomo compie le azioni più comuni: esse vi riveleranno il vero carattere di un grande uomo.
Col tempo ho iniziato anch’io a fregarmene di tutte quelle persone che reputavo indispensabili nella mia vita. Quelle che se non le sentivo o vivevo in qualche modo durante il giorno, me lo rendevano triste e vuoto. Ma alla fine ho capito: meglio tardi che mai, perdersi dietro a determinate persone non ne vale la pena. Così ho imparato anch’io a fregarmene proprio come fanno loro con me e a ripagarli con la stessa moneta!
I perdenti si fanno sempre sconfiggere da sé stessi anziché dai loro avversari.
A volte faccio finta di credere a tutte quelle persone che innamorate dell’amore riciclano parole,…
Perché dici che è stata una giornata infernale? Perché ti aspettavi X ed invece è accaduto Y. Perché dici che “quello lì è un bastardo?” Perché da lui ti aspettavi A e ti ha dato Z. Il problema è sempre lo stesso: aspettative frustrate. Quindi piantala di aspettarti sempre qualcosa da fatti e persone.
Fin quando fa comodo restano, quando non servi più seguono l’onda della convenienza trascinati da un vento chiamato ipocrisia lasciando una scia di vittimismo.