Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Non ho mai detto “voglio stare sola”, ho detto “voglio stare in pace”, e c’è una bella differenza.
Non ho mai detto “voglio stare sola”, ho detto “voglio stare in pace”, e c’è una bella differenza.
Sarà nella dimensione del trovato, solo chi si sarà cercato.
Come fare a restare con i piedi per terra mentre il naso è sopra le nuvole.
La vera donna sa: vestirsi con stile ed eleganza in pubblico, e spogliarsi di ogni inibizioni in privato.
L’umano non può né potrà mai capire i piani del sommo Iddio ed è per questo che nei momenti di tribolazioni, che non mancano, dobbiamo attendere con fiducia il Suo intervento che se pur lontano, certamente, non mancherà.
Non apparteniamo a nessuno se non a noi stessi. Nessuno può avere padronanza su di noi, ne sul nostro corpo, ne sul nostro volere e tanto meno sulla nostra vita. Abbiamo diritto di decidere e di scegliere. Abbiamo una testa per pensare e un nostro modo per vivere. Chi ci ama ci rispetterà per come siamo, chi pretende di cambiarci che si trovi pure qualcun altro.
Tratteniamo troppi dolori e risentimenti. Lasciar andare le cose è come liberare la mente da trappole che ingabbiano i nostri pensieri e paralizzano le nostre risorse. Se fai spazio nella mente fai spazio anche nel cuore. È un po’ come rinascere per la seconda volta.