Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Certa gente dovrebbe lavarsi la bocca con l’acido muriatico, così avrebbe un linguaggio magari non perfetto, ma almeno pulito.
Certa gente dovrebbe lavarsi la bocca con l’acido muriatico, così avrebbe un linguaggio magari non perfetto, ma almeno pulito.
Amo quando mi sottovalutano perché poi so sempre sorprenderli.
Concubina del disordine ho liberato le mie solitudini e i miei pensieri barcollanti in cerca…
Capisci che sono stolti mentre loro parlano e tu la vita la godi senza farsi…
Avere il senso del limite è per l’uomo impossibile ed è ciò che lo perderà alla fine.
Tutto questo non sta succedendo perché Dio odia la colpa, ma perché odia l’innocenza volendo salvare la colpa; con le maschere, illusione di mutamento e immortalità. Quando se lo metterà in testa, mai. Affamato di soldi e ciccia, completamente impasticcato e dipendente di spirito, non si accorge che la sua volontà ormai gira a vuoto, fine a se stessa, quasi un’abitudine al di sotto dell’istinto che vorrebbe imporre la sua realtà costruita a difesa contro un’altra inaccettabile che destabilizzerebbe la sua autorità, il suo stesso autoproclamo di creatore. Però l’avere che ottiene colpendo l’essere, salvezza limitata e condanna eterna, quando si esaurirà consumato dal tempo, lo porterà in un universo a sua immagine e somiglianza. Quella vera. Quella che si è sempre rifiutato di vedere.
Quando si riesce davvero a essere se stessi, senza condizionamenti, è come se avessimo imparato…