Michelle Cuoreribelle – Frasi d’Amore
L’amore ti prende, ti imprigiona, ti lega a sé. E tu non puoi far altro che arrenderti, vivendolo.
L’amore ti prende, ti imprigiona, ti lega a sé. E tu non puoi far altro che arrenderti, vivendolo.
Sei così dolce che vorrei accarezzarti, sei così bello che vorrei baciarti, ma sei così…
Non cercherò altre braccia che le tue, quando fermano il bacio della nostra tenerezza e m’inondano del profumo di casa sulla strada delle labbra per arrivare sino a te che sei il solo posto in cui tornare.
Il pianeta dell’amore, dove è impossibile amare, dove pensi che la felicità non esiste. Ma a volte bisogna guardare avanti, a volte nessuno ci obbliga a restare, nella vita in cui non sei felice. Ma a volte manca il coraggio, per demolire il fallimento. Ma in un’altra parte del pianeta, le persone sanno gioire, della felicità altrui. Sanno regalare sorrisi, li ci si innamora ancora. Con la voglia di abbracciarsi. Io credo alle persone che hanno pianto, hanno creduto di essersi persi ed invece si sono ritrovati,più forti di prima, amare non è solo scriversi “ti amo” amare è affrontare mille ostacoli, amandosi ancora, nonostante tutto e poi guardare la pioggia, andare in giro insieme nelle giornate fredde, fermarsi un momento a guardarsi negli occhi, con il viso gelato ed il naso ghiacciato, ripetendosi: mi piaci. Questo è il pianeta dell’amore.
Come si fa a smettere di sperare in qualcosa, se passo dopo passo la convinzione di essa ci logora come se volessimo morire per quella speranza? È innaturale non sperare in qualcosa, ma in quanti riescono davvero a non sperare? È una cosa che non facciamo volontariamente, sarebbe molto più semplice gestire il tutto è andare avanti senza sperare in niente, così da non rimanere delusi quando essa non succede affatto.
Il tempo è amore… chi ha pazienza lo sa.
… E arriverà il giorno in cui le tue lacrime salmastre bruceranno nelle mie pupille di fuoco… e le mie nelle tue.