Michelle Cuoreribelle – Frasi d’Amore
Smettere di amare è come quando sei stanco: vorresti dormire ma non riesci.
Smettere di amare è come quando sei stanco: vorresti dormire ma non riesci.
Chi ti ama conosce il tuo punto debole e ci si siede sopra affinché nessun altro possa scoprirlo. Chi ti ama potrebbe annichilirti con una sola parola, ma l’ha già dimenticata. Chi ti ama sa chi eri eppure non gliene frega un cazzo.
Da tempo dunque è connaturato negli uomini l’amore degli uni per gli altri che si fa conciliatore dell’antica natura e che tenta di fare un essere solo da due e di curare la natura umana.
Nel tuo sguardo c’èra tutto, i tuoi occhi mi stavano mandano un file compresso, con una password molto semplice, il nickname era amore, non potevi correre il rischio che non aprissi quel file, in quel messaggio c’èra scritto la voglia che avevi di abbracciarmi, di avvolgermi con il tuo corpo, scaldarmi con il tuo cuore, toccarmi, e assaporare i miei baci, e fare l’amore con me, quell’amore che ti fa venire i brividi, e sentirti libera, libera di provare l’estasi, di una serata romantica e d’amore.
Vorrei essere la lunaper poterti vederementre mi guardi sognando…Vorrei essere il solee brillare per te e riscaldartiquando brividi di freddoti solcano da capo a piedi…Vorrei essere il marePer potere vedere la tua immaginespecchiarsi in me e conservarla nelle profonditàcome il più bello dei coralli…Vorrei essere il vento,per sconvolgere e sentirne la fragranzadei tuoi capellie per avvolgerti in un abbraccio senza fine…In fine vorrei esserel’aria che ti circondaPer cogliere ogni tuo singolo respiroe farne, di esso, il mio unico scopodi esistere.
Amore ti ho paragonato al sole. Sei sorto in una tiepida alba, hai riscaldato coi…
Si dice che in amore e in guerra tutto sia lecito. Parti armata. Non abbassare mai la guardia, perché se in guerra conosci perfettamente il nemico da cui difenderti, in amore chi ti ferirà e tenterà di ucciderti, è colui che ritieni tuo alleato.