Michelle Cuoreribelle – Frasi d’Amore
Troppo grande per essere amicizia, troppo piccolo per essere amore, troppo bello per rinunciare a viverlo.
Troppo grande per essere amicizia, troppo piccolo per essere amore, troppo bello per rinunciare a viverlo.
Quando un amore non regge alle stronzate, non è amore, l’amore non crolla per motivi futili, l’amore non li considera proprio, l’amore può crollare ma per altre situazioni, l’amore vero, fino a che esiste, è così forte che supera ogni cosa, l’amore vero lo riconosci quando tutto il resto non lo vedi una minaccia, quando l’unica cosa che vuoi è averlo vicino nonostante tutto, quando la fiducia reciproca c’è e niente riesce a scalfirla, quando si capisce che la vita senza di lui/lei non sarebbe completa.
È neccessario correre dei rischi, riusciamo a comprendere il miracolo della vita solo quando lasciamo che l’inatteso accada.
Ci sono quelli che mettono i lucchetti sui ponti, e buttano via la chiave. Legano il loro amore per l’eternità. Abbiate cura di ricordare, dove mettete le chiavi di riserva, in modo che, se dovesse finire liberate un posto per chi come voi voglia legare il proprio amore.
Ci addormentavamo vicini vicini, senza che ci importi dove inizia uno e finiva l’altro, né di chi sono queste mani o questi piedi, in una complicità così perfetta che ci incontravamo nei sogni e il giorno dopo non sapevamo chi aveva sognato chi e quando uno si muove tra le lenzuola l’altro si accomoda negli angoli e nelle curve e quando uno sospira sospira anche l’altro e quando uno si sveglia si sveglia anche l’altro.
La massima espressione dell’amore e della felicità è la condivisione.
Chi rifugge un amore vero ammette di aver giocato spudoratamente con i sentimenti altrui.