Michelle Cuoreribelle – Frasi d’Amore
L’amore non smette di esistere solo perché smettiamo di viverlo.
L’amore non smette di esistere solo perché smettiamo di viverlo.
Potresti torturarmi, marchiarmi col fuoco, strapparmi la pelle di dosso, ma mai mi sentirai dire la verità, mai mi sentirai di dire qual è la realtà.
Dicono che chi non ci vuole non ci merita ma, di quel poco della vita che ho gustato, ho scoperto che in realtà è chi non ci merita che noi desideriamo.
Quello che si registra in presenza dell’essere amato è solo un negativo, lo si sviluppa…
Era essenzialmente una questione di armonia cromatica, il verde dei suoi occhi s’intonava perfettamente con…
Il frullato per un uomo e una donna da “bere” quotidianamente deve essere fatto di:passione, amore, tenerezza, fantasia, trasgressione e follia.
Nelle mie zone d’ombra, imbastisco discorsi e silenzi, tagli, cuciture e feritoie ed insani appelli fatti di richiami estremi alla tua carne che gronda sangue che mi trasuda dai pori, dagli alveoli, mi respira, annaspandomi, soffocandomi, l’ultima sillaba. Sei leggio, il mio tu che si fa pelle e t’inghiottisco, ti deglutisco a forza, costringendoti dentro al petto, per arrivarmi nell’intimità di ogni mia voglia che ti reclama, perentoria. Sei effige sacra e ti prego, Dio mulatto fatto di sesso ed altra brama che mi copia il desiderio e me lo incolla alla tua immagine. Somiglianza del mio divino.