Michelle Cuoreribelle – Frasi d’Amore
Io vado avanti, ma il mio cuore è con te.
Io vado avanti, ma il mio cuore è con te.
Ti voglio bene perché ci sei sempreti voglio bene perché sai ascoltarmi sempreti voglio bene perché sai supportarmi anche nelle cose più stupideti voglio bene perché mi fai sentire parte della tua vitati voglio bene perché riesci a capirmi subito anche solo con uno sguardoti voglio bene perché so che non sarò mai soloti voglio bene perché sai dare emozioni alla mia vitatutto questo per dirti unicamente”ti amo”.
Continuo a sfiorare quel pensiero. Lo assaporo man mano, lo ingerisco poco a poco. Non voglio farmi male. Lo ignoro in alcune occasioni, lo rendo mio in altre. Mi ci butto dentro, ci nuoto. Ci sto bene… Si sto bene. Scappo da esso, non lo voglio, non voglio essere catturato. Spero, ma rimane solo questa. Rimane solo la speranza di un pensiero inespresso, con la voglia di vivere ma con la paura di rimanere incatenato alla realtà. Si, voglio amare. Ma ho paura dell’amore.
Mi si arriccia il naso ripensando al terribile odore d’incendio nato da quell’amore arso.
Amore è dire “voglio morire” e sentirsi dire: “vengo con te”.
L’amore rende unico chi è stato, a lungo, anonimo.
Io sarò la nube e tu la luna. Ti coprirò con entrambe le mani, e il nostro tetto sarà il cielo.