Michelle Cuoreribelle – Frasi d’Amore
Sapeva regalarmi la quiete anche quando il mondo era in tempesta, mi bastava rifugiarmi in lui, in quel ricordo pieno d’amore e tutto tornava sereno.
Sapeva regalarmi la quiete anche quando il mondo era in tempesta, mi bastava rifugiarmi in lui, in quel ricordo pieno d’amore e tutto tornava sereno.
La passione non si occupa del cuore, si prende il tuo corpo quando ne ha voglia, sfoga tutte le sue fantasie come più le piace, fino a quando il gioco finisce, fino a quando non è più eccitante, non è più interessante, non brucia più di se stessa, e lo diventa di nuovo con altre facce, altri gusti, nuove situazioni, meglio se intriganti, meglio se impossibili, meglio se segrete. L’Amore è complice di tutta l’esplosione, ma continua anche quando il fuoco si abbassa, perché lui si è già fuso indissolubilmente, non gli interessano altri fuochi, li conosce già, non vive solo di piaceri, non è egoista, perché a differenza della passione, non trascura il cuore.
Se guardo gli occhi tuoi nei quali poi si specchiano i miei puoi dirmi quel…
Conoscerai la persona che ami quando avrai imparato a leggere il linguaggio muto della sua anima, e ascoltare l’urlo soffocato del suo cuore.
Forse un giorno t’innamorerai. Quel giorno saprai cosa vuol dire perdersi. Saprai cosa vuol dire piangere. Saprai cosa vuol dire soffrire davvero. Saprai che nel tuo vuoto incolmabile manca chi ti ha rubato l’anima. Saprai che le vibrazioni dell’anima ridaranno gioie alla tua vita. Saprai che ti sentirai davvero a casa solo tra le braccia di chi ami.
L’amore eterno è un terno al lotto per cui tremo e lotto.
Mio sole…Non spegnere mai la tua luceperché con i tuoi occhi vedo il mondo,perché con la tua gioia penso la vita,perché con il tuo cuore conosco l’amore.