Michelle Cuoreribelle – Frasi d’Amore
L’amore è la casa dove io abiterò.
L’amore è la casa dove io abiterò.
In quell’istante ho realizzato che si era aperto un vuoto nel mio cuore, e ci…
Vorrei trovare parole più belle e più complesse per dirti quello che provo per te… ma non c’è niente di più vero che dirti “ti voglio bene”!
Dopo che la vita ti ha dato molti schiaffi devi riabituarti anche a un tocco…
Nessuno prende il nostro cuore, siamo noi che glielo diamo.
Io credo non sia giusto insistere. Non è che ciò comporti un menefreghismo di fondo, anzi il contrario. Comporta rispetto. Non si può costringere le persone a volerci bene e restarci al fianco sempre e comunque. Non si deve. Non è rispettoso né per noi stessi né per loro. Dopo aver fatto il massimo che puoi per far capire ad una persona che a lei tieni, che la hai a cuore giunge il momento di dire basta. Il lasciar andare indica libertà e affetto vero. Io sono una persona così. Mi chiudo se attaccata. Chiedo spiegazioni e dico in faccia che sto male o che voglio troppo bene. Alla fine mi rendo conto che valgo benissimo anche da sola. Che non posso rincorrere sempre le persone o cercare di capirle. Vorrei esser ascoltata e compresa anch’io. L’unica cosa che resta a volte da fare… è semplicemente lasciare loro la strada libera.
L’amore è abnegazione totale quando si è in due a provare le stesse emozioni in sincronia.