Michelle Cuoreribelle – Frasi d’Amore
Le persone si amano come tu senti non come loro vorrebbero, perché l’amore non è dovere ma piacere.
Le persone si amano come tu senti non come loro vorrebbero, perché l’amore non è dovere ma piacere.
Non ho mai compreso come si possa essere sazi di un essere umano.La molteplicità delle conquiste contrasta con l’enumerare esattamente le ricchezze che ogni nuovo amore ci reca; di osservarlo mentre si trasforma, fors’anche mentre invecchia.
C’è qualcosa di magico quando ti connetti a te stesso, il tuo corpo si fa retto e leggero, il tuo centro è pieno di energia e vita. Ma c’è un qualcosa di ancora più magico ed è quando in questo luogo io vi guardo, io vi vedo. Io qua sono connessa a me e a voi. A tutte le anime, alla grande verità. Da questo luogo noi ci sfioriamo e sono brividi.
Veronika alzò il bicchiere di plastica “Complimenti, dovresti iniziare a dipingerle, queste visioni del Paradiso, invece di parlarne.””Comincerò da te” rispose Eduard.
Sei mille volte la mia illusione, sei mille volte la mia emozione, pur sempre cercherò là dove c’è amore…
Non fingere in amore perché l’amore è già di per se una finzione.
Fino a questo momento pensavo che il tuo amore verso di lei fosse più grande di quello che provavi per me ma ero solo un’illusa perché solo ora mi rendo conto che non era il suo amore a essere più grande di quello che provavi per me ma era il tuo amore per me che contava meno di zero.