Michelle Cuoreribelle – Frasi d’Amore
Sarò anche all’antica perché credo in un amore unico, ma le cose antiche non perdono mai la loro bellezza né il loro valore.
Sarò anche all’antica perché credo in un amore unico, ma le cose antiche non perdono mai la loro bellezza né il loro valore.
Il loro amore era qualcosa che andava oltre qualsiasi cosa terrena; dove lui sarebbe andato contro il tempo e la distanza se solo ne avesse avuto l’opportunità. Lui non credeva pienamente in Dio, non aveva fede, non credeva alla gente, non credeva alla luce del giorno, non credeva al buio della notte, credeva solo al suo amore per lei. E se il tempo provò a separarli, loro alla fine vinsero la sfida. La verità è che lui credeva in lei.
La persona che ti ama è l’unica capace di ascoltarti quando non parli.
Mi è bastato un abbraccio. Uno solo. Una singola ma forte stretta attorno al corpo…
Oggi è già ieri, nulla è cambiato, tutto uguale viaggio in questo tempo senza poterlo toccare. Fluida come ore trascorro la mia vita, normalmente rido, scherzo ma dentro sono ferma nella mia testa. Il caos nel mio cuore l’anarchia e nella mia anima c’è lui, lui quel diavolo che se la prese con l’inganno e la trascinò all’inferno.
È che quando si spengono le luci e tutto sembra buio che si accende la luce che mi dai tu… allora, rifulgo di ciò che nessuno può vedere, speranza, passione e illusione con un’unica certezza… tu esisti, ed io con te.
Amare è l’unica intensa emozione dove solo i suoi occhi… i suoi sorrisi… le sue…