Michelle Cuoreribelle – Frasi d’Amore
Diceva di non amarlo più, ma la sua voce la smentiva perché in quelle parole c’era tutto l’amore che provava.
Diceva di non amarlo più, ma la sua voce la smentiva perché in quelle parole c’era tutto l’amore che provava.
Le anime affini si prendono per mano nel cuore mentre passeggiano tra una poesia e un sogno, tra un’emozione e un silenzio che parla d’Amore.
E se l’amore è astratto perché lo senti sulla pelle, dentro e fuori, perché spacca…
Guardati, sei luce e non apparenza, profondità dell’anima, schiettezza, sincerità, semplicità, sensibilità e forza, dolcezza…
Gli uomini son come fiori, meravigliosi e delicati. E i cuori son le api che ne permettono la vita, nutrono e si nutrono d’amore!
Con te tutto era speciale… con te ho conosciuto l’amore… ho nostalgia del tuo profumo,…
Da lontanomi emozionie reggo questo strazio,non so adesso che faima c’è un bramare perpetuoche urla e che rodenel mio corpo senza vita senza amore!Da lontanoti penso e ti adoromentre le mie manistringono e cercanoquel corpo che adessonon c’è!Da lontano soffro e t’amo!Questo tempo vuotolo rimpiango!Vorrei consumarlo tra le tue labbrafermarlo nelle tue braccia,vorrei averti e trattenerti,vorrei coccolartie baciartiho gli occhi serratinon vedoaltro che la tua immagineincisa nelle mie pupille!Da lontanoio ti amo!Trattenermi più non possoin questa valle del doloreverrò ad amartitra la tua terralasciando tutto ciò che devoper averti senza freno!