Michelle Cuoreribelle – Sorriso
Non restate al buio perché qualcuno vi spento il sorriso, accendetelo e abbagliate.
Non restate al buio perché qualcuno vi spento il sorriso, accendetelo e abbagliate.
Nessuna parola potrà mai farti sentire tutto il sentimento che essa racchiude.
Ho sempre trovato scomodi i panni degli altri, mi vesto sempre e solo di me…
Non bisogna essere amanti del riso. Infatti, quando qualcuno si lascia andare ad una risata, ciò provoca anche uno sconvolgimento nel suo animo.
Hai mai l’impressione come se il destino voglia dirti qualcosa? Come se tutto ciò che vedi fossero segnali per farti capire, o forse per confonderti. In ogni caso, il destino gioca e se tu non lo sai fare, sei fregato.
Non è vero che non esistono gli angeli, basta osservare il sorriso dei bambini.
Quel sorriso chiuso nel forziere…Sorridi perché con il tuo sorrisorinasce il mio mondo.L’allegria ritorna…ed una tenera e piacevole sensazione d’amoreesplode nel mio cuore.Dal tuo sorriso ricomincioa gioire ed ad apprezzarel’essenza del mio tanto vagare.Ho trovato un solido scogliodove approdaree da dove ogni giorno ricominciare!Docle sorrisoDolce sorriso difficile da dimenticare,espressione di una rara dolcezzache il tuo viso lascia trapelare!Sguardo fiero di colei che ha animo vero,anche se si nasconde sotto un velo tinto di mistero.La luce soffusa ma intensa che la tua essenza contienesplenderà per sempre nel cuore di chi ti vuole del bene!…