Michelle Cuoreribelle – Uomini & Donne
Puoi anche illuderti di essere una tigre, ma se sei una gattina i tuoi graffi daranno solo fastidio e non faranno male.
Puoi anche illuderti di essere una tigre, ma se sei una gattina i tuoi graffi daranno solo fastidio e non faranno male.
“Le vuoi ancora bene?””Credo di si.””Ma come fai?””Perché penso che non si possa smettere di voler bene ad una persona, continueresti in ogni caso a preoccuparti per lei-” Ma un modo per farlo deve esserci! “” Forse si o forse no. In ogni caso la soluzione è continuare a volerle bene “” Anche se ti ha fatto soffrire? “” Specialmente se ti ha fatto soffrire… cosa devi fare però è non farglielo capire. “” Cioè? “” Cioè le continui a volere bene ma senza che lei lo sappia. Toglile il saluto se vuoi, guardala con disprezzo. Lei immaginerà di essere odiata da te mentre in cuor tuo le vorrai bene ancora “” e a che serve? “” Lei, se avrà un briciolo di dignità starà male, mentre tu continuerai ad avere la coscienza apposto. “
Se mai ti capitasse di incontrare un uomo che ti capisce anche quando per il resto del mondo sei incomprensibile, scappa. Più veloce che puoi, è quello giusto. E quelli giusti alla fine si rivelano sempre “quelli sbagliati”.
– Che fai?- Scusa non posso parlare adesso.- Perché?- Sono impegnatissima.- a fare?- a pensare a te.
La differenza tra fine erotismo e volgare perversione? Erotismo è quando usi una piuma. Perversione quando usi tutta la gallina.
Nel mare dei sentimenti non importa se sai nuotare, rischi sempre d’affogarci.
Di tutti gli oggetti d’odio, un donna un tempo amata è il più odioso.