Michelle Cuoreribelle – Uomini & Donne
Ho sempre pensato che per una donna, anche la più fragile, sia sempre meglio far vedere la propria forza che la propria debolezza.
Ho sempre pensato che per una donna, anche la più fragile, sia sempre meglio far vedere la propria forza che la propria debolezza.
Lui con le sue labbra, lui con il suo sguardo, lui con quel modo così dannatamente “uomo”. Lui è quell’attimo di “follia”.
Ha fatto più vittime l’incomprensione, che non la mancanza d’amore o d’affetto.
So mostrare pure io le mie “doti” e so fare anch’io discorsini provocatori e maliziosi. Ma sai; da persona intelligente la quale mi ritengo cerco qualcuno di altrettanto intelligente. Qualcuno che sorrida di fronte a certe cose e che sia attratto da una personalità fatta di classe, intelligenza e poca “apparenza”. Essere donna sempre e femmina solo nel letto “giusto”!
Penetrare con lo spirito nell’essere di una fanciulla è un’arte, ma saperne uscire è un capolavoro.
Aspettavano chi per prima avesse avuto l’istinto di mordere la preda, lasciando pensieri incontrollati, si sfioravano e si guardavano mentre le carni si accendevano sui brividi nascosti dagli occhi del mondo, e lì su quella mela ancora bagnata di bocche si cela l’impronta del loro primo complotto.
Adorano riempirsi la bocca con la parola amico, solo che si dimenticano di aggiungere “quando mi fai comodo”