Michelle Cuoreribelle – Uomini & Donne
Ho sempre pensato che per una donna, anche la più fragile, sia sempre meglio far vedere la propria forza che la propria debolezza.
Ho sempre pensato che per una donna, anche la più fragile, sia sempre meglio far vedere la propria forza che la propria debolezza.
Ogni uomo ha la donna che si merita, come un vestito, puoi indossare un abito firmato ma se nn hai classe sarà solo dei panni che ti vestono.
Siamo delle vere rompi palle. Siamo delle vere lagne in alcuni momenti. Siamo così… Piene di brio e di mille pensieri. Siamo forza, voglia di farcela e anche tra le lacrime non demordiamo mai. Siamo vulcani in lotta con se stesse, siamo rabbia e dolcezza in base a come veniamo trattate. Disposte a tirar fuori le unghie e i denti se ci pestano i piedi e se ci feriscono. Siamo fatte così e spesso amate proprio per questo, siamo: donne!
Io non la amavo perché perfetta, io amavo il suo modo di dimostrarmi quanto non lo fosse.
Non chiedermi come mai adesso io non voglia nemmeno vederti, ma chiediti dove eri quando lo avrei voluto e tanto. Non chiedermi come mai non ti parlo, ma chiediti quante volte mi hai ascoltato mentre lo facevo. Non chiedermi se sono giusta o sbagliata, ma guardati e domandati quanto sei stato giusto tu nei confronti miei. Non chiedermi se il mio andarmene è vero e sincero. Chiediti quanta sincerità ci sia stata in te mentre ti ero vicino.
Non seguo la massa, viaggio da sola per le vie del “distinguermi”.
Ci sono coloro che si comportano in maniera tale da farsi passare come persone prive di iniziativa, mentre, in realtà, agiscono in modo da far sembrare che tutto accada “casualmente”.