Michelle Cuoreribelle – Vita
Per una volta vorrei essere la persona giusta, al posto giusto, nel momento giusto.
Per una volta vorrei essere la persona giusta, al posto giusto, nel momento giusto.
Cominciò a correre convinto di arrivare prima. Non accadde nulla. Successivamente, fece molta più strada. E pensare che era rimasto fermo.
Dovresti smetterla di guardarti allo specchio se ciò che vedi non ti piace: comincia a guardarti dentro, chissà che in fondo tu non possa trovare qualcosa di bello.
L’azione è la luce che promana da un buon sole. E se il sole non è un astro buono, un astro giusto, un astro dieci volte convalidato, se si tratta semplicemente di un sole che chiede a se stesso, in preda all’ansia, che cosa deve fare, esso mai darà luce!
Vero; il mondo virtuale ti fa sentire importante, più di quanto tu possa mai pensare nel reale, riesci ad acquistare quella sicurezza che mai hai creduto di possedere. Perfetti sconosciuti ti danno attenzioni che neanche la persona più cara ti ha mai dato. Più entri nel virtuale e più ti allontani dal reale, quasi quella realtà fosse un peso, già quella realtà composta dalle persone che ami, dal tuo lavoro, dalla tua vita che, se pur fosse sgangherata ti appartiene.
La persona giusta che ci renderà felici per tutta la vita siamo noi stessi.
Per trattare te stesso usa la testa, per trattare gli altri usa il tuo cuore.