Michelle Miky A. – Comportamento
Certa gente, prima di parlare, dovrebbe sciacquarsi la bocca con il collutorio, così toglierebbe quel fetore di falsità che sprigiona.
Certa gente, prima di parlare, dovrebbe sciacquarsi la bocca con il collutorio, così toglierebbe quel fetore di falsità che sprigiona.
Ogni giorno che passa vedo andare via la vecchia me stessa! Crescere è imparare dalle proprie esperienze e da quelle altrui per migliorarsi. Coloro che si definiscono perfetti e pretendono che gli altri cambino secondo i propri gusti, convenienze ed egoismi, col passare della vita rimarranno delusi. Un giorno accadrà che, guardandosi dentro, non riusciranno a conoscersi, a capirsi, ad accettarsi, questo perché non hanno mai pensato di darsi l’opportunità di cambiare, e quindi di crescere, perché hanno preferito rimanere schiavi dell’io e nella convinzione della loro perfezione si troveranno, si certamente perfetti per se stessi, ma dannatamente soli.
A calpestare siamo tutti bravi, è rispettare che è arte di pochi ormai.
La mia vita è come una sigaretta senza filtro…Man, mano che la fumo ne sento sempre più l’amaro della nicotina.
Imparare a guardarsi dentro, meglio e più approfonditamente. Fin quando non si è imparato questo gli altri li guarderemo sempre e solo in modo superficiale, per apparenza o per sentito dire!
Studiare la stupidità significa studiare il passato, il presente ed il futuro; la stupidità infatti non ha età, purtroppo è eterna.
Il dovere è ciò che pretendiamo dal prossimo, non quello che facciamo noi.