Miguel De Unamuno – Comportamento
Parlo molto di me. Probabilmente perché sono l’uomo che tengo più sottomano.
Parlo molto di me. Probabilmente perché sono l’uomo che tengo più sottomano.
Dopo aver tanto sofferto, il mio consiglio è di cercare soluzioni innovative ma possibili per consentire un equilibrio tra sé e il mondo.
Non mi fido di chi ha sempre la stessa opinione, questa è la mentalità di chi non apre gli occhi sul mondo, su ciò che accade. Bisogna avere il coraggio di parlare e di fare, nulla cambia se ci lamentiamo, se si punta il dito contro gli altri, niente cambierà se noi rimaniamo in silenzio, subendo passivamente la guerra di parole, di azioni, di menzogne lasciandoci impaurire e dividere. Il mondo cambia se noi cambiamo, perché siamo noi che facciamo il mondo, non è la vita che fa schifo, siamo noi che facciamo schifo ogni volta che non ci impegniamo nel costruire facendo quello che va fatto con coscienza. Amore, Amicizia, Famiglia, Società, Lavoro, ogni cosa dipende esclusivamente da ogni singolo essere umano. I bambini ci osservano, ci ascoltano, apprendono da noi adulti, si fidano di noi. E noi, che ci riteniamo grandi e maturi, cosa stiamo facendo?
Siamo circondati da gente con doppia personalità che l’unica cosa che sa fare è: qua…
È vero, alle provocazioni non rispondo. Ma tu non te ne approfittare perché alla prima,…
Non abbiate mai paura di mostrare il vostro volto, qualunque sia il colore dei capelli, qualsiasi sia la vostra statura, peso, colore della pelle. Saranno sempre gli occhi ciò che mostreranno la bellezza del vostro essere.
Il tempo è prezioso. Non conta quanto ne riempi, ma con chi lo riempi.