Mikela Vasile – Frasi d’Amore
In una serata splendida vidi una stella cadente. Espressi un desiderio: desidero provare un sentimento che prima non ho mai provato. Il giorno dopo ho incontrato lui… e vissero per sempre felici e contenti!
In una serata splendida vidi una stella cadente. Espressi un desiderio: desidero provare un sentimento che prima non ho mai provato. Il giorno dopo ho incontrato lui… e vissero per sempre felici e contenti!
Guardami ancora un po’. Guarda soltanto me.
Il cuore alla fin dei conti è un muscolo come gli altri, mantienilo tonico amando almeno tre volte a settimana.
Alla fine la cosa che importa sono i ricordi. Quelli, se li hai dentro il cuore, non li perderai mai.
Come sarebbe più semplice la vita se agissimo sempre come i bambini, con le loro parole candide e sorrisi puliti. Come sarebbe tutto più facile se non dovessimo sempre e per forza agire per piacere agli altri, ma trovare rassicurante il nostro stesso sorriso, puro e semplice, di fronte ad uno specchio. Come sarebbe tutto più reale, se fosse condito da meno parole affettuose ma da più vivi gesti d’amore. Basterebbe uno sguardo, un gesto, un buffetto, un pensiero sincero per capire che siamo importanti. Basta poco davvero.
Amare… ma chi?… bella domanda…a volte nemmeno non sappiamo chi o cosa amiamo,siamo sicuri di amare una persona per il suo modo di fare,di essere, per il suo carattere dolce, maturo, gioioso, e poiin un attimo ci accorgiamo che quella persona cambiatache non è più chi abbiamo amato fino a poco tempo fa,è come se si è trasformata, se si è divisa in parti uguali,solo che quella che noi amavamo si è nascosta in un angoloe non vuol più uscire… e noi ci troviamo a soffrire… di nuovo,per una persona che amiamo… amare… ma perché amarese poi porta sempre a farci soffrire?
In amore se si sta male si ha paura se si sta bene si ha…