Milco Fadda – Frasi d’Amicizia
Chi non si ricorda qualcosa di me è perché non mi ha mai conosciuto.
Chi non si ricorda qualcosa di me è perché non mi ha mai conosciuto.
Il tempo di un altro Negroni e di un’altra Guinness e saremmo diventati amici per la pelle. Un altro giro ancora e avremmo progettato di passare insieme tutti i Capodanno della nostra vita. La nostra amicizia sarebbe durata, una volta usciti dal bar, il tempo che impiega un fiammifero acceso a bruciare le dita che lo reggono troppo a lungo.
Nella vita prendere strade diverse è inevitabile… da parte il rancore e le incomprensioni restano…
Più siamo in tanti e più ci sentiamo soli.
Amicizia è un sentimento profondo ci si vuol bene l’uno con l’altro si aiutano gli…
Preferisco di più le persone dell’Africa che quelle dell’Italia. Il motivo c’è. È un piccolo motivo ma con molto valore: Loro hanno un cuore.
Ancor prima di metter piede giù dal letto guardo fuori e mi diletto, timidamente il sole si affaccia dietro una nuvola nera come avesse vergogna di mostrare i suoi bellissimi raggi luminosi, oggi mostra tutto te stesso lasciando a casa la timidezza mostra tutta la bellezza che hai nel cuore donandola al signore, bona pasqua a tutti.