Milco Fadda – Frasi Sagge
Solo una persona molto intelligente riconosce un’altra persona altrettanto intelligente. È una questione d’intelligenza…
Solo una persona molto intelligente riconosce un’altra persona altrettanto intelligente. È una questione d’intelligenza…
Non possiamo pretendere che ci accadano i miracoli se noi non collaboriamo alla loro realizzazione. Il primo modo per liberare la strada, affinché essi possano arrivare nella nostra vita, è cambiare noi stessi. Quando qualcosa non va, la colpa non è mai totalmente degli altri, ma anche nostra.
Ho imparato una cosa nella vita, che se voglio rispetto da una donna non devo trattarla da regina, ma come una semplice donna alla pari di me.
Giove splende superbo, unica stella sfavillante in un firmamento velato. Eppure nei sogni esiste un cielo nero di velluto, dove nessuna stella risucchia a propria gloria, disumana strage d’innocenti, la luce di altre, per costruire la propria grandezza.
Sono le semplici cose ad occupare nel cuore gli spazi più profondi.
Diventare grandi è un grandissimo pregio e una bellissima opportunità… Quando il cervello non cresce di pari passo con il fisico diventa un limite.
Quando qualcuno fa di tutto per perderti evidentemente non ti merita. Metti un bel punto e prosegui per la tua strada.