Milly Galati – Amico
Un’amica non giudica, ma, comprende.
Un’amica non giudica, ma, comprende.
Senza amici nessuno sceglierebbe di vivere, anche se avesse tutti gli altri beni.
Una buona regola di vita, nell’esser un buon amico, è esser molto attento, esser sempre presente, ma non essere mai invadente.
Ti racconterò quello che la vita mi ha insegnato, ti seguirò nel silenzio dei tuoi passi. Le mie braccia ti proteggeranno dalla solitudine della vita, le mie mani asciugheranno le tue lacrime. Le mie parole ti culleranno e ti porterò sempre nel mio cuore.
Un amico non lo puoi costruire, lo trovi già montato devi solo accettarlo.
Meglio ridere che piangersi addosso, e poi non si sa mai: magari qualcuno potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Un amico è colui che è disposto ad ascoltare e a consolarti quando serve.Un amico è una persona che ti offre aiuto, senza chiedere però una ricompensa.Un amico è quella persona che sta sveglio ore a parlarti quando tu hai bisogno.Un amico ti sta accanto sempre, e si vede quando c’è bisogno.Un amico è colui che è in grado di farti sorridere anche nei momenti peggiori.Un amico è la persona con cui sai divertirti e con cui puoi condividere i segreti.Un amico è ciò di cui tutti noi abbiamo bisogno, ma per avere un buon amico bisogna essere buoni amici.Gli amici sono come dei tesori, ognuno è stupendo e raro a modo suo.