Milly Galati – Comportamento
Guardando indietro mi rendo conto che l’essere razionali non da altro che noia.
Guardando indietro mi rendo conto che l’essere razionali non da altro che noia.
Non sono una che si vendica, né che la fa pagare, ma nemmeno una che…
Peccato che io non ami la supponenza. Peccato che io non ami l’incapace apparenza. Peccato perché, quì, così, non trovo il mio mondo!
La libertà del pensiero? Per me è l’assoluto. assoluto è anche il bisogno di vivere come si vuole, agire ma soprattutto di parlare ed esprimersi in pieno libertà, senza paure. Questo si chiama “Libero pensiero” grande parola da scoprire, e ritrovarsi nel nostro interiore “Come fosse un respiro profondo e di grande sollievo” Possiamo riuscirci, se cerchiamo di provarlo e ma sopratutto trovarlo non aspettiamo che si manifesti per che lo sentiamo nella nostra tranquillità, e così agiamo di riflesso esteriormente, è la cosa più bella del mondo. La possiede solo chi sa veramente amare e dare senza aspettarsi niente da nessuno.
Per farmi arrabbiare e perdere la pazienza serve molto impegno da parte di chi vorrebbe vedermi sclerare, peccato per loro che la mia rabbia esca fuori solo per cose veramente importanti.
Il bene che ricevi è inversamente proporzionale a quello che dai, la gente si ricorda delle tue cattive azioni e dimentica tutto ciò che dai.
Se non sei utile per gli altri, non sei utile nemmeno per te stesso.