Milly Galati – Comportamento
Nascondere qualcosa nel profondo del cuore è segno di grandezza.
Nascondere qualcosa nel profondo del cuore è segno di grandezza.
Un giorno potresti svegliarti con la consapevolezza di non aver mai dato il meglio di te, di non aver fatto abbastanza per rendere felice te stesso e gli altri, in amore avrai chiesto troppo, in amicizia avrai dato un giudizio affrettato, nei rapporti con gli altri avrai fatto scelte sbagliate senza mai porvi rimedio e nella vita avrai fatto la comparsa invece del protagonista. Forse sarà tardi o forse no, meglio non rischiare, non lasciare conti in sospeso, scuse non fatte, parole non dette. La vita è un arma a doppio taglio, sa essere mansueta e feroce allo stesso tempo, fatti trovare pronto e affrontala con dignità, escine spossato se sarà necessario, ma vincitore.
Se mi vuoi diversa cambia la sequenza di basi azotate nel mio dna.
La gente non smetterà mai di stupirmi… ti mette sul piedistallo più alto per esser sicura che quando cadi ci rimani secco.
Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
Non c’è nulla di nobile nell’esser superiore ad un altro uomo. La vera nobiltà è nell’esser superiore alla persona che eravamo fino a ieri.
Gli Sbagli sono ingombranti bagagli riempiti di imbrogli, chegli uomini son soliti chiamar mogli.