Milly Galati – Comportamento
Sono poche le persone che sanno veramente d te, di come sei e della tua vita. Ma qui sembra che tutti sappiano tutto. Ma che bravi.
Sono poche le persone che sanno veramente d te, di come sei e della tua vita. Ma qui sembra che tutti sappiano tutto. Ma che bravi.
Piano piano ho imparato a cercare dentro di me la maggior parte delle risposte. Ho imparato a capire che spesso molte cose non è che non le vediamo, ma semplicemente non le vogliamo vedere. Non serve sai!? Si deve guardare sempre la realtà, vivere di bugie e di languide illusioni non serve.
Credo che il concetto di “personalità” non esiste. Sul chi siamo, dipende soltanto da noi,…
Riempiti di persone che ti vogliono bene, trovati una ragazza che ti renda felice e…
Ma ci sarà ancora qualcuno che crede nell’amore? Possibile che tutti lo vedano come un qualcosa che non esiste e che se esistesse dovrebbe comunque finire? L’amore è in tante di quelle cose. In tante piccole cose alle quali neanche date peso, importanza. Bisogna essere innamorati dell’amore e vederlo ovunque. Solo allora capirete che esiste, che bisogna crederci e che durerà per sempre.
Non è triste chi vende il proprio corpo, è vile chi lo affitta.
Esistono persone che riescono a volare senza aver bisogno di “fumare”, ne di bere. Alterare lo stato naturale delle cose non fa mai bene. Ogni esperienza seppur sbagliata è “giusta”, l’importante è, non farne una ragione di vita, ogni azione ha almeno una conseguenza e bisogna accettarla che sia negativa o positiva.