Milly Galati – Comportamento
Liberatevi di coloro, che non tengono a voi, vi portano solo sofferenze, vi tolgono il sorriso, vi fanno morire giorno dopo giorno.
Liberatevi di coloro, che non tengono a voi, vi portano solo sofferenze, vi tolgono il sorriso, vi fanno morire giorno dopo giorno.
Invidia è una parola che non uso ma purtroppo so che c’ènon apro metri per misurar l’atezza di chi sta vicinoa meDirigo il mio comportamento come barca in mezzo al mareusufruendo di correnti che non alzano maree nei modi di parlareInterrompendo le mie rotte dove rabbia può far naufragarespiegando nuove vele verso discussioni a cui posso approdaremostrando di me stesso il lato mio che credo sia normaleOltre questo mio lato non ho altro da mostrare.
Ho camminato sempre a testa alta, fiera di ciò che sono e orgogliosa anche dei miei sbagli. Sono un puntino in un grande universo. Mi mescolo e mi fondo con il mondo, mi differenzio per alcune cose e mi amalgamo per altre. Ho sbagliato tanto, sia nelle scelte che nel “pensare”… ma ho fatto anche tante cose giuste e valide. Per questo mi ritengo una di quelle ormai “poche” persone che meritano di camminare a testa alta! Perché ho ammesso i miei errori e ho imparato da essi. Perché ho dato a chi meritava e non mi sono risparmiata mai di incazzarmi laddove avevo motivi per farlo senza mai fingere un finto buonismo ipocrita.
Per ogni persona che si lamenta, ce n’è almeno un’altra che nel frattempo le sta…
Ci sono persone che usano aggettivi forti, volgari e spesso inopportuni, ma dentro sono pure come i diamanti. Ci sono poi le altre, più numerose, che nascondono la volgarità dietro candide parole.
Non sopporto i “forse ci sarò” nei sentimenti. Ho voglia di certezze e di cose…
Non fermarti mai dinanzi alle difficoltà: Sii costante, cerca e avrai i risultati.