Milly Galati – Comportamento
Delle volte perdere qualcosa o qualcuno è la giusta lezione per chi non tratta le cose e le persone per come si dovrebbe.
Delle volte perdere qualcosa o qualcuno è la giusta lezione per chi non tratta le cose e le persone per come si dovrebbe.
Ognuno di noi, sceglie come avvelenare il proprio corpo e la propria mente.
L’uomo propone ma la donna dispone.
Non riesco ad accontentarmi.Voglio…Voglio…Voglio…Voglio che ciò che desidero si avveri, ma non si può…E quindi? Che fare?Di accettare la realtà se ne potrebbe parlare… ma non è facile.È come cercare un’onda perfetta per tutta la vita e, dopo anni di tentativi andati a male, ti rendi conto che devi accontentarti delle onde normali… quelle comuni, di ogni giorni.Perché l’onda perfetta arriverà quando meno te lo aspetti, dove meno te lo aspetti…È questo il punto, so la soluzione ma non voglio accettarla.Perché?Perché mi illudo che i miei sogni si possano avverare…
Il più delle volte, aiutare altri in difficili situazioni, ci comporta danno economico e finisce col ferire la nostra buona fede.
Nonostante le onde impetuose, i monti invalicabili, gli uragani e i cieli tempestosi che si frapponevano tra noi, la vita fece di tutto per farci incontrare; e fu cosi che tra tutte quelle giornate trascorse in maniera uguale, sei arrivato tu a darmi quell’emozione inaspettata, capace di trafiggermi il cuore.
Quando riuscirai ad essere te stesso sempre allora sarai veramente libero.