Milly Galati – Comportamento
Se non lo si è fatto prima, impariamo almeno con il tempo, a rispettare la persona, che per tutta la vita ci è stata accanto.
Se non lo si è fatto prima, impariamo almeno con il tempo, a rispettare la persona, che per tutta la vita ci è stata accanto.
Prima che Notte ti afferri alle spalle, “prendila di petto” guadagnato avrai il suo rispetto.
Sono le cose difficili a fare la differenza e la differenza sta nel fare le cose che gli altri non farebbero perché non sanno o perché hanno dimenticato.
Anche se fa male dovremmo imparare a lasciare andare quelle persone che se ne sono…
Ti puoi voltare e andartene. Ti puoi fermare e piangere. Ti puoi auto convincere di aver dimenticato, ma in verità il male ricevuto non si dimentica. Ho sempre creduto che vivere nella sincerità, nella correttezza fosse la cosa più giusta. Questo non solo per gli altri, ma anche per se stessi. Perché per insegnare il buon senso, per poter dire “sei un bugiardo” a qualcuno devi aver vissuto nella verità! Malgrado questo, purtroppo capisco che la strada è molto più spianata e semplice per chi mente e vive di bugie, ma sono anche certa che al traguardo non arriveranno mai. Perché la stima della gente, e la stima di se stessi va guadagnata e non comprata con le bugie.
Gelosia viene per impotenza, per opinione e per esperienza.
La mia vigliaccheria era così vigliacca che quando l’affrontai se ne andò.