Milly Galati – Comportamento
Si dice che il tempo curi tutte le ferite, ma certe cicatrici a volte rimangono li latenti, sempre pronte a riaffiorare.
Si dice che il tempo curi tutte le ferite, ma certe cicatrici a volte rimangono li latenti, sempre pronte a riaffiorare.
Chi sceglie di farti un regalo, lo fa con il cuore, e non si domanda mai se lo apprezzerai o no perché non gli interessa.
Dirsi “Ti voglio bene” è diventato facilissimo ormai. Il suono di questa ormai facile parola ha perso valore e significato. Non credo più a chi me lo dice se non ha dimostrato di sapere cosa significa. Chi c’è stato, chi ha lottato con me, chi mi ha sostenuto piangendo e ridendo, ecco. Quelli possono dirmi “Ti voglio bene”!
Quando l’offesa non è degna di risposta, disarmali con il silenzio.
Le persone che mi hanno fatto del male, non se la dovranno vedere con me,…
Quando amiamo al meglio, spesso roviniamo ciò che è bene.
Scusami, se non sono come vorresti tu. Se non sono perfetta e sempre dolce e piena di miele. Scusami, se a volte sono testarda, caparbia e anche aggressiva. Sai, quando le cose le senti dentro se lasciano e trasmettono gioia ed emozioni so darti l’anima. Se mi toccano in modo violento, mi feriscono e mi deludono sono capace di dimenticare il cuore e ciò ciò che sente e trattarti come meriti pur di difendermi!