Milly Galati – Comportamento
Se vieni criticata significa che sei notata, e che sei viva.
Se vieni criticata significa che sei notata, e che sei viva.
La considerazione è una regola di vita: rende illuminati, prudenti, forti.
Chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Io direi: guarda come ti comporti e sai che anche se vai con lo zoppo non impari a zoppicare.
Sono stata sempre io ad amare per entrambi, tu sei sempre stato fermo a guardarmi, a vedermi soffrire.
Lo sai quali sono le belle persone? Quelle che non negano l’evidenza. Che hanno il coraggio di assumersi le proprie responsabilità. Quelle che non danno calci a chi non gli piace, ma li lasciano andare perché troppo impegnati ad abbracciare chi amano. Quelle che non fanno delle parole uno stile di vita, ma credono nel senti nel cuore e non dirlo ma dimostralo. Le belle persone sono quelle che pur vivendo per se stesse trovano sempre il tempo per le persone a cui tengono e non chiedono mai niente in cambio.
Ogni donna credo che non debba essere né bella né perfetta, ma essere solo una…
Le persone che non parlano mai sanno cosa provano le altre persone silenziose. Sanno che hanno un’esplosione dentro di loro e sono tutta calma apparente. Sanno che hanno talmente tante cose da dire che non c’è più spazio dentro di loro per trattenerle tutte e allora riordinano, schiacciano, mettono tutto sopra l’altro così da non poter più respirare. Le persone silenziose sanno che a forza di non confidarsi prima o poi scoppiano, e di solito scoppiano di notte, quando nessuno può sentire i loro pianti. Le persone silenziose sanno che non vengono capite proprio perché non parlano, ma a loro va bene così. Perché alla fine, si capiscono da sole.