Milly Galati – Comportamento
Se non lo si è fatto prima, impariamo almeno con il tempo, a rispettare la persona, che per tutta la vita ci è stata accanto.
Se non lo si è fatto prima, impariamo almeno con il tempo, a rispettare la persona, che per tutta la vita ci è stata accanto.
L’essere felice mi fa sentire stupidaL’essere arrabbiata mi rende forte.L’essere entrambi non ci si riesce.
Quando imparerai a chiedere scusa nel momento giusto, Quando imparerai a dire “perdonami, non volevo ferirti”, allora potrai dire di essere una persona umile e forte.
Spesso, rendere nude e visibili, verità nel tempo nascoste, è vento per l’ignoranza che gonfia ardita le vele, in qualsivoglia pensiero, anche quello più scuro, più nero che non si vorrebbe sentire, offrendo alla saggezza, motivo per inveire perché vuol tutto, tacere.
Sono milioni gli “atteggiamenti” da poter indossare, ma fin quando “atteggiarti” sarà il tuo unico…
Chissà quante storie vanno a rotoli per lo stupido orgoglio di uno dei due o di entrambi. Basterebbe dire qualche “scusami” in più e tanti insulti in meno per non farle naufragare, ma spesso risulta molto più facile lasciar correre che investire tempo e pazienza a ricucire un rapporto. Ormai i sentimenti sono diventati del tipo copia-incolla, nessuno vuol prendersi la briga di metterci del suo, di rimetterci la faccia se necessario.
Stai sulle scatole a tantissime persone quando smetti di fare quello che fa comodo a…