Milly Galati – Destino
È inutile prendersela con tutti e con il mondo, siamo solo noi gli autori del nostro destino.
È inutile prendersela con tutti e con il mondo, siamo solo noi gli autori del nostro destino.
Con il tempo anche il dolore più atroce si addomestica.
Si sa che in certe situazioni, l’orgoglio e la rabbia, parlano da soli. Lo viviamo…
Il destino si esprime attraverso segnali inconfutabili.Seguiti, essi conducono esattamente al posto cui apparteniamo, alla vita che ci spetta.Ignorati invece ci costringono a vagare in solitudine e dolore finché non saremo abbastanza maturi da comprenderli.
Io sono soltanto uno. Non posso fare tutto, ma questo non mi fermerà dal fare quel poco che posso.
Se devi fare una cosa sbagliata fallo con la persona giusta.
Chi tradisce in modo compulsivo, lo fa solo per riempire la propria autostima.