Milly Galati – Felicità
Attimi, momenti, che ti portano una felicità che vorresti tenere legata a te per sempre.
Attimi, momenti, che ti portano una felicità che vorresti tenere legata a te per sempre.
Non mi sento mai sola, perché ho te amica di ogni stagione, di tutte le…
Abbandona i tuoi vecchi abiti mentali e vestiti di allegria.Versa un po’ di bianco su tutto il nero del mondoe un po’ d’azzurro sul grigio delle nuvoleche offuscano il cielo della tua anima.Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della tua vita eliminando il grigio delle paure e delle ansie.
Il tempo cambia le persone, cambia i sentimenti, cambia le situazioni, il tempo cambia pensieri e sogni, l’unica cosa che il tempo non può cambiare sono i momenti e i ricordi vissuti.
Non permettiamo che le avversità della vita possano sopraffarci, rendendoci gli artefici di un’esistenza passiva: lottiamo audacemente per la nostra felicità.
Si arriva al punto che, stanchi di continue fregature, si desidera, si sente l’esigenza di avere una persona con cui condividere il tempo. Una persona in grado di occupare, senza asfissiare il nostro spazio con dolcezza, magia e amore vero. Si arriva al punto di desiderare la normalità, di completare la nostra anima con qualcuno, senza eccessi, senza cattiveria, senza morbosità. Il tutto per rendere meno sola e più viva la nostra esistenza!
Nella vita niente e nessuno è più importante di chi riesce a regalarti anche un solo sorriso.