Milly Galati – Frasi d’Amore
E cosi mi ha uccisa, mi ha tolto il respiro, mi ha trattata come si tratta qualcuno, di cui non ti è mai importato nulla.
E cosi mi ha uccisa, mi ha tolto il respiro, mi ha trattata come si tratta qualcuno, di cui non ti è mai importato nulla.
Così siamo il passatempo di sveltine di sentimenti, ci consumiamo in amplessi fugaci e in vite vissute come vengono, cioè insensate, perché ciò che viviamo così come viene è sempre insensato, se il senso non sappiamo darglielo noi. Siamo un controsenso, viviamo contro tempo, andiamo contromano, ci mettiamo controvento, ci prendiamo in contropiede.Ma Contro cuore non possiamo andare.
Tanti prometton amore, Ma molto pochi, anzi rare, Son le persone che a fatti lo…
Amore che taci: io ti ascolto. Amore che nascondi: io ti scopro. Amore che vai: io ti inseguo. Amore che scegli: ti lascio libero.Amore mio, non più mio, ma pur sempre amore, mi lasci sola, ma sei il mio rifugio. Amore nel sogno, illusione nella realtà, amore nell’anima, dolore del corpo, trappola della mente, dolcezza per l’immaginazione. Amore che eri, che sei. Amore che dai, che togli. Mi togli amore la possibilità di amarti, ma non puoi togliermi la voglia che amandoti ho.
Vorrei essere all’altezza della persona che immagino d’essere, mentre vengo a salvarti da te stessa.
La più grande sfida di una coppia è sapersi relazionare coi suoi alti e bassi…
Meglio dormire accanto un dolce ricordo che soli in un mare di sogni…