Milly Galati – Frasi d’Amore
Non fuggire dall’amore preso dalla convinzione di agire nella maniera giusta, resta! Ascolta il tuo cuore, solo chi è guidato dal cuore resta e riesce ad affrontare ogni circostanza.
Non fuggire dall’amore preso dalla convinzione di agire nella maniera giusta, resta! Ascolta il tuo cuore, solo chi è guidato dal cuore resta e riesce ad affrontare ogni circostanza.
Le passioni: o le vivi o le eviti. O ti abbandoni completamente ad esse o…
Appartenersi, non è mai un esclusiva semplice da realizzare. Un segreto che deve svelarsi alla…
Una cena a base di pesce, una passeggiata, là dove la notte mostrava in tutto il suo splendore il suo mantello nero contornato di stelle. Successivamente, trovarsi nudi a far l’amore, sussurrargli parola dolci, parole di passione, parole d’amore, che ogni donna vorrebbe sentirsi dire, ma non sempre arrivano, lei è persa nell’oblio dell’amore. I suoi occhi sono l’immagine della felicità, il suo viso e radioso come la luna che illumina la nostra notte. Vederla e sentirla così, e il dono più bello che un uomo possa avere da una donna.
Il cuore ha una porta sola, forse un giorno quando avrò smesso di aspettare arriverà qualcuno ad aprirla; andrà oltre quella bella facciata, e quell’ingresso composto, percorrerà quel corridoio e visiterà quelle stanze rimaste chiuse per anni, alcune delle quali in cui nessuno è mai entrato.Tra quelle macerie forse troverà qualcosa di ancora integrò, o qualcosa di ricostruibile, sotto quella polvere raccoglierà i frammenti di una vita, e come pezzi di uno specchio li rimetterà insieme, scorgerà li il suo riflesso e sceglierà di restare.In fine aprirà quelle finestre rimaste chiuse negli anni e permetterà al sole di entrare.
In amore tutte le pazzie profumano di magia.
L’amore, che cos’è l’amore? Prima di incontrarlo seriamente ci facciamo tutti tante idee e non sempre positive. C’è chi crede che l’amore vero non esiste, chi lo idealizza troppo e chi finge di non pensarci proprio. Io penso che l’amore vero è una rarità perché già dai tempi passati esistevano inganni, tradimenti, convenienze, passatempi, facili libertà, forse prima tutto più nascosto, oggi alla luce del sole! L’amore vero racchiude un mistero profondo, il mistero della verità! Che ti permettere di cogliere una realtà ricca di sentimenti diversi contrastanti ma allo stesso tempo tutti verso una sola direzione l’unità! Amare seriamente è la cosa più semplice e difficile che esista, è donarsi completamente all’altro pur restano se stessi con il proprio io, un io però che è propenso ad affinarsi comprendendo anche le esigenze altrui! È prendersi cura di chi si ama ed avere il pugno fermo quando tutto sfugge dall’equilibrio costruito! È rinnovarsi continuamente con idee nuove e uno spirito avventuroso per spazzare via le conseguenze della solita routine! È innamorarsi ogni giorno come se fosse il primo perché un semplice ti amo non basta occorre pazienza forza di volontà decisione e convinzione quando ci saranno i momenti bui, perché quelli non mancheranno per nessuno, la vita spesso sembra un percorso ad ostacoli ma le soluzioni ci saranno sempre per chi vuole trovarle! Il buio non è una rovina ma un tempo per capire se quell’amore è veramente forte, se nonostante gli alti e i bassi vale la pena andare avanti perché solo l’amore vero si pone delle reali domande e la risposta per tutti quelli che ci credono ancora sarà sempre la stessa se ci credi non mollare perché se la tua storia è costruita sulla roccia nessuna tempesta potrà spazzare via quei sentimenti che hanno dato un senso alla tua vita!